giardino

Chi siamo

Sbranami nasce grazie alla passione per la cucina del proprietario, Roberto Succi, soprannominato appunto "Lo Sbrana". Originario di Firenze, ha portato con sé le ricette tipiche fiorentine, utilizzando per la sua cucina solo specialità della zona come il lampredotto o prodotti a base di tartufo.

Il nostro locale si trova a Civitella Marittima, in una location immersa nella natura, con due ampi parcheggi riservati alla clientela. Sbranami è un luogo di ritrovo per ragazzi, motociclisti e per tutti coloro che vogliono approfittare per una sosta golosa a base di piatti sfiziosi e porzioni abbondanti.

Utilizziamo solo prodotti tipici locali, a chilometro zero, per garantire creazioni culinarie di alta qualità. L'impegno profuso nella ristorazione e l'amore per la buona cucina, rendono Sbranami un posto perfetto per una pausa gustosa, immersi nella tranquillità della natura incontaminata, circondati dallo sfondo della splendida Maremma. Oltre a essere snack bar, Sbranami è anche pizzeria al taglio, creperia, paninoteca e piadineria.

Vieni a trovarci, per assaporare il gusto inconfondibile della cucina tipica toscana!